«Qualitop dà sicurezza ai nostri clienti»

Con la sua G-FIT GmbH, l’amministratore delegato e proprietario Gregory Karagiorgos vuole che i suoi clienti ispirino il prossimo e trasmettano la loro energia positiva. A soli 22 anni, Gregory sta dando il buon esempio. Il riconoscimento da parte delle compagnie di assicurazione sanitaria che la sua azienda ha ottenuto grazie al marchio Qualitop dà ai suoi clienti la massima tranquillità.

Lo slogan di G-FIT “Sii un’ispirazione” non è solo una frase vuota, ma è vissuto. “Come giovane manager, per me è molto importante trasmettere la gioia di uno stile di vita sano e dell’esercizio fisico ai miei compagni”, afferma Gregory Karagiorgos. Lo specialista certificato in promozione dell’esercizio fisico e della salute vuole che ogni persona che si allena alla G-FIT ispiri gli altri con il suo successo e trasmetta la sua energia positiva.

Nessuno si allena da solo al G-FIT. Un personal trainer assicura che l’allenamento della forza abbia il massimo effetto. Tutti i personal trainer sono esperti che hanno completato un corso di fitness. G-FIT utilizza l’High Intensity Training (HIT) per un allenamento personale ad alta intensità e breve: le sessioni di allenamento sono brevi e dure. “Con il nostro concetto di allenamento a risparmio di tempo, consentiamo un efficiente allenamento della forza con vari metodi di allenamento in soli 30 minuti”, afferma Gregory, descrivendo l’approccio di G-FIT.

Oltre alla gestione dell’azienda, i compiti più importanti di Gregory sono la conduzione di sessioni di personal training, l’esecuzione di analisi corporee BIA, l’organizzazione di viaggi sportivi in Grecia e la consulenza nutrizionale. “Ogni persona è unica”, afferma. “Per questo ci occupiamo delle loro esigenze e dei loro obiettivi individuali e offriamo supporto nel percorso verso il loro obiettivo personale, in modo da ottenere il massimo da ognuno”.

«La qualità è la nostra priorità»

“Qualitop dà sicurezza ai nostri clienti”, afferma Gregory a proposito dell’importanza del marchio per G-FIT. Grazie alla certificazione Qualitop, G-FIT è riconosciuta dalle compagnie di assicurazione sanitaria, il che conferma la qualità del servizio offerto dall’azienda. “La qualità è la nostra priorità assoluta. Cerchiamo sempre di dare ai nostri clienti il miglior servizio possibile”. Anche alcuni atleti agonisti si allenano presso G-FIT, ad esempio i calciatori che vogliono migliorare le loro prestazioni in campo.

Naturalmente, anche Gregory fa molto sport. “Nel tempo libero, sono un giocatore attivo per l’SC Kriens e faccio anche esercizi di forza più volte alla settimana nel nostro studio G-FIT”. Il giovane imprenditore può anche essere trovato a fare escursioni in campagna o snowboard in montagna in inverno.