
Ci congratuliamo con «GreenRoom Lugano» per la riuscita certificazione Qualitop!
Siamo lieti di presentare GreenRoom Lugano come nuovo fornitore ufficialmente riconosciuto da Qualitop.
Dania Gerosa – Titolare di GreenRoom Lugano
Dania Gerosa è la titolare di GreenRoom Lugano e trainer certificata di Camminata Metabolica® a Lugano e nei dintorni. Con grande passione accompagna le persone attraverso questo metodo innovativo, che unisce movimento, consapevolezza e natura in modo armonioso.
Che cos’è la Camminata Metabolica®?
La Camminata Metabolica® combina una camminata tecnicamente precisa con esercizi posturali, allenamento dell’equilibrio e della coordinazione, oltre a elementi di rinforzo muscolare. L’attività si svolge nella natura, migliora l’ossigenazione, attiva il corpo ed è adatta a tutte le età e a tutti i livelli di forma fisica.
Movimento, emozioni & benessere olistico
Dania valorizza non solo l’attività sportiva, ma anche la dimensione emotiva e mentale del benessere. Con molta sensibilità accompagna le persone in un percorso di rinnovamento personale. Il suo obiettivo è promuovere equilibrio fisico, mentale ed emotivo e creare abitudini sane e sostenibili.
Riconoscimento Qualitop di GreenRoom Lugano:
Certificata
- Fornitore di metodo
Metodo
- Walking
Sede del fornitore
GreenRoom Lugano
Via Antonio Vanoni 3
6900 Lugano
+41 79 348 68 37
greenroomlugano.com



